Il FC Pompei apre le porte ai giovani talenti con due giornate di stage dedicati al settore giovanile, in programma presso lo Stadio Bellucci di Pompei. Un'iniziativa che conferma l'attenzione e l’impegno della società rossoblù nella valorizzazione dei giovani calciatori del territorio.

Gli appuntamenti sono rivolti a ragazzi appartenenti alle seguenti annate:

Giovedì 17 luglio alle ore 18:30: per i nati negli anni 2009 e 2010

Venerdì 18 luglio alle ore 18:30: per i nati negli anni 2011 e 2012

L’obiettivo è quello di selezionare nuovi profili da inserire nei ranghi del vivaio rossoblù, offrendo a tanti giovani la possibilità di indossare la maglia del FC Pompei e crescere in un contesto tecnico e formativo di qualità.

La partecipazione agli stage è subordinata alla presentazione del permesso di allenamento rilasciato dalla squadra di appartenenza e della visita medica agonistica in corso di validità. Una procedura indispensabile per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative federali in materia di tutela sanitaria degli atleti.

L’invito è aperto a tutti i giovani calciatori desiderosi di mettersi in gioco, sognando di diventare protagonisti con la maglia del FC Pompei. Il futuro inizia da qui.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print