Il Savoia 1908 FC annuncia due importanti innesti nei propri quadri dirigenziali e tecnici, nell’ottica di una crescita strutturale del club in vista della nuova stagione.

Danilo Gallo è il nuovo Club Manager della società biancoscudata. Giovane imprenditore di Torre Annunziata, Gallo vanta già una significativa esperienza nel medesimo ruolo, avendo operato per cinque anni alla S.S. Turris Calcio. È fondatore e presidente di LO.GA MED S.R.L. Italia e LO.GA Emirates - Dubai, aziende attive a livello nazionale e internazionale nel settore della distribuzione di dispositivi protesici ortopedici e neurochirurgici. Il suo profilo manageriale unisce competenze imprenditoriali e visione strategica, con un approccio fortemente orientato all’innovazione e all’internazionalizzazione.

Contestualmente, Mario Enrico Braco entra a far parte dello staff tecnico in qualità di Match Analyst ufficiale del club. Laureato in Economia Aziendale e in Amministrazione, Controllo e Professione, Braco ha approfondito la formazione sportiva conseguendo la certificazione SICS in videoanalisi tattica e il patentino UEFA B. Dopo tre stagioni alla Pro Vercelli e un’ultima annata alla Spal, ha collaborato con tecnici di assoluto livello come Andrea Dossena, Franco Lerda e Francesco Baldini. La sua attività spazia dall’analisi degli avversari e dei calci piazzati alla ripresa tattica in tempo reale, sino alla produzione di report statistici e gestione dell’archivio video.

Due figure che testimoniano la volontà della società di strutturarsi sempre più in modo professionale e ambizioso.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print