Un nuovo movimento in entrata è previsto nelle prossime ore in casa Paganese: infatti, secondo quanto riportato dal portale PaganeseMania, la compagine azzurrostellata avrebbe definito l'ingaggio del figlio d'arte Simone Di Biagio, terzino destro classe 2007, figlio del noto calciatore di Serie A e della Nazionale Italiana Gigi.
Di Biagio arriva in prestito dal Pescara, società con la quale ha collaborato fino allo scorso mese di giugno il neo ds della Paganese Antonio Bocchetti: il classe 2007 ha disputato lo scorso campionato di Primavera 2 con gli abruzzesi, mentre vanta anche una precedente esperienza nell'Under 17 della Lazio, che in precedenza lo aveva prelevato dall'Urbetevere.
Per Di Biagio la chance di disputare un campionato in Serie D in una formazione, quella azzurrostellata, che proverà a dargli maggiore visibilità per una proficua crescita personale e professionale.
Nei prossimi giorni, se non ore, potrebbe essere definito l'ingaggio del classe 2007, che andrà di fatto a rimpinguare la casella degli under da mettere a disposizione di mister Novelli.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print