La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare ai propri tifosi e agli organi di stampa l’ingaggio di Giuseppe Maiorano per la stagione sportiva 2025/2026. Il centrocampista, classe 1996, vestirà la maglia granata, portando esperienza e qualità al centrocampo della squadra.

Maiorano, come sottolineato dal patron Guastafierro nel corso della presentazione stagionale, è stato seguito e corteggiato a lungo dalla società, che ha voluto fortemente assicurarsi le prestazioni di un calciatore dal profilo tecnico e tattico di alto livello.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Maiorano ha maturato esperienze significative in Serie C con Ancona, Lupa Castelli Romani e Paganese. In Serie D si è affermato come protagonista indiscusso con le maglie di Pavia, Cavese, Gelbison, Vastese e, nell’ultima stagione, con la Scafatese, dimostrando continuità di rendimento e grande affidabilità.

Con l’arrivo di Maiorano, la Real Acerrana potrà contare su un centrocampista completo, in grado di coniugare tecnica, dinamismo e leadership in campo, elementi che si rivelano fondamentali per ambire a una stagione di successo.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print