La Sarnese è in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Federico Malvestuto, promettente centrocampista classe 2005 di proprietà dell’Arezzo. Lo scorso anno, Malvestuto ha maturato esperienza con la maglia della Paganese, dimostrando qualità tecniche e fisiche che ne hanno fatto uno dei giovani più interessanti del panorama dilettantistico.

La trattativa, in fase avanzata, potrebbe concludersi a breve, con la Sarnese che punta a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore dotato di visione di gioco e dinamismo, caratteristiche fondamentali per competere con ambizione nella prossima stagione.

L’arrivo di Malvestuto si inserisce in un progetto societario volto a valorizzare i giovani talenti, combinando esperienza e freschezza per costruire una rosa competitiva e capace di ben figurare nel campionato.

L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, completando così un’operazione che conferma la volontà della Sarnese di investire sul futuro e di mantenere alta la qualità tecnica del proprio organico.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print