L’attesa è quasi finita. Il Barletta 1922 ha ufficialmente completato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, confermando la propria presenza nel massimo torneo dilettantistico nazionale per la stagione 2025/2026. Una notizia attesa e accolta con entusiasmo da tutta la tifoseria biancorossa, desiderosa di tornare protagonista anche tra i campi della quarta serie.

Parallelamente, la società ha annunciato l’avvio della campagna di prelazione per gli abbonamenti, riservata esclusivamente a coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento nella stagione di Eccellenza Pugliese 2024/25. Un segnale di continuità e riconoscenza verso chi ha sostenuto la squadra anche nei momenti più difficili.

Campagna di prelazione: tutte le info utili

Date: da martedì 15 luglio a giovedì 17 luglio
Orari: Mattina: 9:30 – 13:00 - Pomeriggio: 15:30 – 19:00

Luogo:

Botteghino dello Stadio “Puttilli” – Lato Distinti

Documentazione richiesta:

Documento d’identità
Tessera dell’abbonamento 2024/25

Promo esclusiva: tutti i nuovi abbonati potranno acquistare la maglia ufficiale 2025/26 a un prezzo promozionale di € 19,90 (anziché € 39,90), un’ulteriore iniziativa volta a rafforzare il legame tra squadra e tifosi.

Per ulteriori dettagli, compresi i prezzi degli abbonamenti, è possibile consultare il sito ufficiale barletta1922.com (link disponibile anche nei canali social del club).
La vera e propria campagna abbonamenti per tutti i tifosi partirà dal 21 luglio, con l’inaugurazione del nuovo store ufficiale biancorosso, dove sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti e acquistare il merchandising ufficiale. Date e orari dell’apertura saranno comunicati nei prossimi giorni.
Dopo una stagione trionfale culminata con il ritorno in Serie D, il Barletta guarda al futuro con ambizione e programmazione. La società chiama a raccolta la città, certa che il calore del “Puttilli” continuerà a essere un fattore determinante anche nella prossima sfida: dimostrare che il Barletta c’è, ed è pronto a lasciare il segno anche in Serie D.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print