La Sarnese Calcio si prepara a investire con decisione sul proprio vivaio: lunedì 14 e martedì 15 luglio 2025 si terranno, presso lo Stadio Comunale “Felice Squitieri” di Sarno, le giornate di selezione dedicate al Settore Giovanile. Un appuntamento atteso, che segna l’inizio di un nuovo ciclo incentrato sulla valorizzazione dei giovani talenti locali.

Le sessioni, suddivise per fasce d’età, inizieranno alle ore 16:30 con le categorie Juniores Nazionali (classe 2008) e U18 (classe 2009), mentre a partire dalle 18:00 sarà il turno delle categorie U16 (2010) e U15 (2011). I ragazzi interessati dovranno presentarsi al campo almeno 30 minuti prima dell’orario di riferimento.

Per partecipare alle selezioni sarà obbligatorio presentare:

- Manleva genitoriale firmata;
- Certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità.

Inoltre, è richiesta la prenotazione via WhatsApp contattando il referente Giuseppe Corrado al numero 338 1423350.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio progetto di crescita e strutturazione del settore giovanile granata, da sempre fucina di promesse del calcio campano. Con queste giornate di open day, la Sarnese rinnova il proprio impegno nella formazione sportiva e personale dei giovani, offrendo loro un’opportunità concreta di entrare a far parte di una realtà ambiziosa e ben organizzata.

Un’occasione imperdibile per chi sogna di intraprendere un percorso calcistico serio, all’interno di un ambiente sano, formativo e competitivo.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print