Il Barletta si conferma una delle società più attive nel mercato in entrata. Secondo fonti interne, il club pugliese sarebbe ormai vicino a chiudere per l’acquisto di Luca Sasanelli, giovane attaccante classe 2004. Sasanelli ha iniziato la stagione con il Pescara per poi trasferirsi alla Lucchese, dimostrando buona versatilità e potenzialità nel corso del campionato.

L’operazione, che dovrebbe concretizzarsi a titolo definitivo, è in fase di definizione e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nella prossima settimana, a coronamento di un mercato mirato a rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Parallelamente, si registra un raffreddamento della trattativa per Marko Rajkovic: le distanze tra domanda e offerta si sono allargate, rendendo improbabile un accordo nel breve termine. Dopo un’ottima stagione con il Brindisi, la punta serba resta sul mercato e difficilmente vestirà la maglia biancorossa nel 2025-2026.

Nel frattempo, il Barletta prosegue nel costruire una rosa competitiva, con conferme e nuovi arrivi che confermano l’ambizione di puntare alle posizioni di vertice nel Girone H di Serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print