La Polisportiva Real Acerrana 1926 ha ufficializzato nelle scorse ore l'ingaggio dell’attaccante Vincenzo Barone, classe 1995, che vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2025/2026.

Punta esperta e prolifica, Barone porta in dote oltre 300 presenze tra Serie C e Serie D, avendo militato in piazze storiche del calcio italiano come Mantova, Taranto, Gladiator e Angri. Nell’ultima stagione, divisa tra Termoli e Francavilla, ha messo a referto ben 11 reti, confermandosi un terminale offensivo affidabile e continuo.

Si tratta di un’operazione di mercato di assoluto rilievo, firmata dal direttore sportivo Siciliano, che continua a rafforzare l’organico della compagine acerrana con innesti mirati e di qualità, in vista del prossimo campionato.

Con l’arrivo di Barone, l’Acerrana aggiunge esperienza, duttilità e fiuto del gol a un reparto offensivo che si preannuncia competitivo. L’ambiente granata accoglie con entusiasmo un giocatore di comprovato valore, pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra e dei tifosi.

Il club prosegue così il proprio percorso di crescita, puntando su profili che coniugano esperienza e ambizione: tasselli fondamentali in un mosaico che si va definendo giorno dopo giorno con l’obiettivo di disputare una stagione da protagonista.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print