Il Savoia 1908 FC rinforza il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Ciro Favetta, attaccante classe 1994, che vestirà la maglia biancoscudata nella stagione sportiva 2025/2026.

Reduce dall’ultima esperienza con la Nocerina, Favetta porta in dote un bagaglio tecnico e realizzativo di assoluto valore per la categoria. Punta centrale fisica e d’esperienza, il centravanti napoletano è noto per la sua capacità di attaccare la profondità, proteggere palla spalle alla porta e finalizzare con efficacia sia in area che dalla media distanza.

Nel corso della sua carriera, Favetta ha militato in numerose piazze importanti del panorama dilettantistico e professionistico, mettendosi in evidenza per continuità e fiuto del gol. La sua esperienza, unita a una forte leadership in campo, sarà un elemento determinante nello scacchiere tattico del Savoia.

Con questa operazione, la società torrese dimostra di voler alzare l’asticella e affidarsi a profili affidabili per affrontare con ambizione il prossimo campionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print