Il Manfredonia si muove con decisione sul mercato, e lo fa puntando in alto: nel mirino del club pugliese ci sono Maletic e Marcello Trotta, due profili offensivi di assoluto rilievo che potrebbero garantire esperienza, qualità e profondità al reparto avanzato biancazzurro.

Il primo nome sulla lista è quello di Maletic, attaccante di origine croata con un passato internazionale di tutto rispetto. Cresciuto calcisticamente nello Stoccarda, oggi è sotto contratto con la Virtus Francavilla, ma potrebbe essere tentato da un progetto tecnico ambizioso come quello del Manfredonia. Fisicità, tecnica e visione di gioco ne fanno un riferimento offensivo moderno, capace di far salire la squadra e creare spazi preziosi per i compagni.

L’altro profilo seguito con interesse è Marcello Trotta, classe 1992, attaccante che non ha bisogno di presentazioni. Ex Serie A e B con le maglie di Sassuolo, Frosinone, Crotone e Avellino, Trotta è reduce dalle esperienze a Brindisi e Turris e potrebbe essere pronto a rilanciarsi in un contesto che gli offra fiducia e continuità. Il ritorno in Puglia rappresenterebbe una motivazione ulteriore per l’attaccante campano, già apprezzato nella regione.

Con questi due nomi, il Manfredonia manda un messaggio chiaro: l’obiettivo è costruire una squadra competitiva, in grado di recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per trasformare l’interesse in operazioni concrete, accendendo l'entusiasmo della piazza sipontina.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print