L’US Città di Fasano ha annunciato un nuovo importante rinforzo per il reparto offensivo: l’attaccante marocchino Soufiane Lagzir, classe 1994. Il calciatore, proveniente dalla Sarnese, si presenta come un jolly d’attacco versatile, in grado di ricoprire più ruoli offensivi quali seconda punta, esterno e trequartista, offrendo così diverse soluzioni tattiche a mister Agnelli.

Lagzir arriva a Fasano forte di un’ottima stagione con la maglia della Sarnese, dove ha messo a segno 15 reti in 32 presenze, arricchite da 6 assist. La sua esperienza in Italia comprende anche i passaggi con Chieti, Sporting Recco, Arconatese, Budoni e Taranto. Sul piano internazionale, il marocchino ha militato nell’Hamrun Spartans, club della Premier League maltese con cui ha conquistato il titolo nazionale nella stagione 2020/21, e nel MAS Fès, squadra di vertice nel massimo campionato marocchino.

Con questo innesto, il Fasano intende rafforzare le proprie ambizioni offensive, puntando su un giocatore dotato di tecnica, esperienza e adattabilità tattica.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print