Il Manfredonia guarda al mercato con ambizione e mette nel mirino due profili di spessore per rinforzare il reparto offensivo. Il club pugliese sta infatti valutando con attenzione l’ingaggio di Maletic e Trotta, in quello che potrebbe diventare un doppio colpo di assoluto rilievo per la categoria.

Il primo nome sulla lista è quello di Maletic, attaccante dal profilo internazionale con un passato nello Stoccarda e attualmente sotto contratto con la Virtus Francavilla. Giocatore fisico e tecnico, rappresenterebbe un innesto importante per garantire profondità e soluzioni diverse in fase offensiva.

L’altro obiettivo è Marcello Trotta, classe 1992, attaccante con un curriculum di spessore tra Serie A e Serie B (Frosinone, Sassuolo, Avellino, Crotone, tra le altre). Reduce dalle recenti esperienze con Brindisi e Turris, Trotta è alla ricerca di un nuovo progetto tecnico in cui rilanciarsi con continuità. Per lui, un eventuale arrivo a Manfredonia significherebbe anche un ritorno in Puglia, regione già conosciuta ai tempi della sua militanza in C proprio con i biancazzurri del Brindisi.

Il club sipontino continua dunque a muoversi con determinazione sul mercato, alla ricerca di profili di qualità ed esperienza per costruire una squadra competitiva. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se l'interesse si tradurrà in trattative concrete.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print