L’F.C. Pompei comunica con soddisfazione che la Co.Vi.So.D (Commissione di Vigilanza sulle Società Dilettantistiche) ha dato esito positivo all’istruttoria relativa alla domanda di iscrizione al campionato nazionale di Serie D 2025/2026.

Il via libera dell’organo federale certifica la piena regolarità amministrativa e finanziaria del club, permettendo alla società rossoblù di prendere parte, senza riserve, al massimo torneo dilettantistico nazionale per la stagione sportiva ormai alle porte.

Un passaggio formale, ma fondamentale, che conferma la solidità e la serietà gestionale del progetto Pompei, frutto di un lavoro puntuale e professionale da parte della dirigenza.

Con l’ufficialità dell’ammissione al campionato, il club può ora concentrarsi interamente sulla preparazione tecnica e atletica, con l’obiettivo di affrontare la nuova stagione con ambizione, determinazione e spirito di appartenenza, nel solco del percorso di crescita che la società sta portando avanti da anni con coerenza e passione.

Sezione: Campionato / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print