La Palmese Calcio ufficializza con soddisfazione l’ingaggio di Antonio D’Angelo, attaccante classe 1998, che ha firmato un contratto con il club valido fino al 30 giugno 2026. Un innesto di assoluto rilievo, che aggiunge qualità, struttura ed esperienza al reparto offensivo rossonero.

Napoletano di nascita, D’Angelo ha costruito una solida carriera in Serie D, imponendosi come punta centrale capace di coniugare forza fisica e fiuto del gol. Alto 1,85 m, destro naturale, ha vestito le maglie di club storici del panorama dilettantistico come Albalonga, Cassino, Sorrento e, più recentemente, Paganese Calcio 1926, maturando una notevole esperienza sui campi di tutta Italia.

I numeri parlano chiaro: 227 presenze, 64 gol e 17 assist sono il biglietto da visita di un giocatore abituato a prendersi responsabilità e ad incidere nelle stagioni dei suoi club. Un profilo affidabile, carismatico, capace di guidare l’attacco e contribuire anche alla crescita del gruppo nello spogliatoio.

Per D’Angelo si tratta di un ritorno a Palma Campania, una piazza che conosce bene e con la quale ha mantenuto un legame forte e sincero. Lo stesso attaccante ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: “Ringrazio la società e il mister per avermi dato questa straordinaria opportunità. Palma Campania per me ha un valore speciale: è una città che vive il calcio con passione autentica. Non ho avuto dubbi nel dire sì. Sento di avere un conto in sospeso con questa maglia e voglio restituire sul campo tutto l’affetto che mi è sempre stato dimostrato. Sono pronto a dare il massimo per portare in alto i colori rossoneri”.

Con questo innesto, la Palmese rafforza in maniera significativa il proprio organico, puntando su un attaccante maturo, determinato e motivato. Un vero colpo di mercato, che accende l’entusiasmo della tifoseria in vista di una stagione che si preannuncia ricca di ambizioni e voglia di stupire.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print