Il Gravina non si ferma e continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione di Serie D. La società gialloblù ha annunciato l’ingaggio di Ivo Molnar, esperto difensore croato classe 1994, un innesto di grande spessore che testimonia le ambizioni del club.

Nato a Rijeka, Molnar è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, dove ha mosso i primi passi della sua carriera. Dopo le esperienze in Serie D con Voghera, Olginatese, Castiglione, Monza e Dro, ha trovato consacrazione nella Pro Patria, con la quale ha conquistato la promozione in Serie C.

Da lì è iniziato un percorso da protagonista nei professionisti, con le maglie di Arzignano, Virtus Francavilla e Caldiero Terme, club con cui ha superato quota 100 presenze complessive in categoria.

Molnar porta a Gravina solidità difensiva, fisicità e personalità, qualità che lo hanno reso un punto fermo in ogni squadra che ha indossato. Arrivato nei giorni scorsi, è già a disposizione di mister Ragno e potrebbe esordire domenica nella sfida di Coppa Italia Serie D contro la Scafatese allo stadio Vicino.

Con questo innesto, il Gravina conferma di voler essere protagonista nella prossima stagione, aggiungendo al gruppo un calciatore che unisce esperienza, affidabilità e carisma. L’entusiasmo dei tifosi cresce, nella consapevolezza che la squadra si stia attrezzando per recitare un ruolo da assoluta protagonista.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print