Il FBC Gravina si prepara all’esordio stagionale in Coppa Italia Serie D, affrontando la Scafatese nel 1° Turno della competizione. La sfida è in programma domenica 31 agosto 2025, alle ore 16:00, presso lo Stadio “S. Vicino” di Gravina in Puglia. L’ingresso sarà da via Dante - Circolo Tennis, con biglietti in prevendita disponibili presso le rivendite autorizzate L’accesso al botteghino dello stadio sarà chiuso, mentre gli abbonati Gold entreranno gratuitamente.
I costi dei tagliandi per assistere alla gara sono i seguenti:

Uomo: 10€ + diritti

Donne / Under 12-16: 5€ + diritti

Under 12: gratuito se accompagnati da un maggiorenne e con documento

Abbonati Gold: ingresso gratuito

La squadra gialloblù, guidata da mister Ragno, prosegue la preparazione con grande determinazione, testando schemi e condizione atletica in vista della prima sfida ufficiale della stagione. La gara rappresenta un importante banco di prova per il roster gravinese, pronto a misurarsi fin da subito con un avversario di livello.

La società comunica anche l’ingaggio del giovane Pierluigi Lagonigro, esterno di fascia destra classe 2007, originario di Bari. Cresciuto nei settori giovanili di Balsignano, Fidelis Andria e Monopoli, Lagonigro ha militato nella scorsa stagione alla Team Altamura, debuttando in Serie C e partecipando al campionato Primavera 4. Dotato di corsa e buone qualità tecniche, il giocatore si è subito aggregato al team gravinese ed è a disposizione di mister Ragno per la sfida di domenica.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print