La Real Normanna continua a strutturarsi dentro e fuori dal campo. La società granata ha ufficializzato l’ingresso di Luca Lentini come nuovo Club Manager, figura strategica destinata a rafforzare l’area organizzativa e dirigenziale.

Lentini porta in dote un bagaglio di esperienze di primissimo piano: per 15 anni ha operato nella SSC Napoli come Direttore Tecnico-Organizzativo, vivendo da protagonista l’evoluzione di una delle realtà calcistiche più importanti d’Italia.
Terminata l’avventura in azzurro, ha collaborato con numerose società in tutta la penisola, tra cui Verbania, Chieri, Formia, Ercolanese, Casoria e, nell’ultima stagione, Castelvolturno Calcio, confermandosi punto di riferimento nel management sportivo.
Con il suo ingresso, la Real Normanna compie un passo decisivo nel processo di consolidamento societario, mirando a crescere parallelamente sotto il profilo tecnico e organizzativo.

In campo, intanto, la squadra prosegue la preparazione in vista della nuova stagione. Sabato 30 agosto è in programma un allenamento congiunto con il Benevento Primavera, fissato alle ore 11:00 presso lo Stadio “A. Bisceglia” di Aversa.
Un test significativo che permetterà al tecnico di valutare condizione atletica, amalgama di gruppo e risposte tattiche contro un avversario giovane ma di qualità.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print