La Paganese prosegue senza sosta la sua preparazione al Torre in vista della sfida di domenica contro l’Ischia. La squadra di mister Raffaele Novelli sta ultimando le fasi finali di allenamento prima di debuttare ufficialmente davanti ai propri tifosi.

Il tecnico è ancora alla ricerca della formazione più efficace, valutando i risultati dei test effettuati durante il precampionato. Tra le opzioni più interessanti emerge l’ipotesi di schierare Mancino sulla trequarti, soluzione che potrebbe incrementare l’incisività offensiva e valorizzare le qualità dei laterali Lombardi, Costanzo e El Haddadi, tutti pronti a contendersi un posto sulle fasce.

Al centro dell’attacco si registra una serrata competizione tra Odianose e Arganaraz. Il primo ha trovato la rete in quasi tutte le amichevoli, ma nell’ultima partitella interna ha dovuto osservare un turno di riposo per un problema fisico. L’argentino, invece, ha recuperato dalla preparazione iniziata in ritardo e ha già mostrato buona condizione e senso del gol.

Da tenere sotto osservazione anche le condizioni di Pierce: un’eventuale assenza potrebbe comportare variazioni in mezzo al campo e aprire una contesa tra Conson e Figueiras per affiancare De Nova in difesa.

Sezione: Varie / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print