È stata ufficializzata la designazione arbitrale per Paganese–Ischia, gara valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 31 agosto 2025 alle ore 16:00 allo stadio Marcello Torre di Pagani.

Il match segna l’esordio ufficiale stagionale per entrambe le compagini, chiamate a testare la propria condizione in vista del campionato. La Paganese, affidata a mister Raffaele Novelli, potrà contare sul calore del proprio pubblico per il debutto casalingo, mentre l’Ischia si presenta con l’entusiasmo della neopromossa, determinata a lasciare subito il segno.

A dirigere l’incontro sarà Francesco Pio Sarcina di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Valenti di Roma 2 e Giada Di Carlantonio di Roma 2.

Nessun precedente con la Paganese per il fischietto pugliese; uno, invece, con l'Ischia, nella trasferta vincente di Francavilla in Sinni della passata stagione, valida per la nona giornata di andata, con risultato di 0-2, firmato da Battista e Talamo.

La Coppa Italia di Serie D, come da tradizione, rappresenta un banco di prova importante per affinare meccanismi tattici e valutare i nuovi innesti: l’appuntamento di Pagani promette quindi di offrire già i primi spunti significativi della stagione.

Sezione: Coppa Italia / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 09:02
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print