I biancazzurri del Fasano si preparano a tornare in campo per l’inizio ufficiale della stagione sportiva. Domenica 31 agosto 2025, alle ore 18:00, la squadra ospiterà la Virtus Francavilla alla “Nuovarredo Arena” per il primo turno di Coppa Italia Serie D.

La preparazione prosegue a pieno ritmo sotto la guida dello staff tecnico, con allenamenti mirati a perfezionare schemi tattici, condizione fisica e affiatamento di squadra. L’esordio in Coppa Italia rappresenta una prima importante occasione per testare il livello dei biancazzurri contro una formazione di spessore, in vista della prossima stagione.

Il club ha condiviso sui propri canali social un messaggio carico di entusiasmo: “𝐂𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨🇮🇹 Domenica si ricomincia! Preparazione in corso per i biancazzurri in vista dell’esordio di domenica alla ‘Nuovarredo Arena’ in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla.”

Una sfida che promette spettacolo e che vedrà il Fasano puntare fin da subito a confermare la propria competitività nella Coppa nazionale dilettantistica.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print