Il Città di Fasano entra nel vivo della stagione con novità importanti sia sul fronte mercato sia per quanto riguarda il prossimo impegno ufficiale in Coppa Italia Serie D.

Domenica 31 agosto alle ore 18:00 la squadra sarà di scena alla Nuovarredo Arena contro la Virtus Francavilla. I tifosi ospiti possono acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al costo di 10€ più diritti di prevendita, fino alle ore 19:00 di sabato 30 agosto.

I punti vendita autorizzati hanno a disposizione i tagliandi per assistere al match, oltre tutti i punti del circuito Vivaticket (online e fisici).

Si ricorda che il botteghino ospiti allo stadio sarà chiuso, pertanto non sarà possibile acquistare tagliandi il giorno della gara.

Sul fronte mercato, il club annuncia l’arrivo di tre giovani talenti pronti a rinforzare la rosa:

Simone Lambiase, terzino sinistro classe 2005, proveniente dalla Varesina, con 41 presenze in Serie D tra Prato, Campobasso e Virtus Francavilla.

Loukas Mavrommatis, jolly di centrocampo cipriota classe 2006, reduce dall’esperienza in Serie D con la Fermana (30 presenze e una rete), dopo una lunga trafila nel settore giovanile professionistico della Cremonese.

Edoardo De Mori, terzino destro classe 2007, cresciuto nel vivaio del Novara e con esperienza nella scorsa stagione con la Cairese in Serie D (15 presenze) e nella Primavera del Bari.

La società accoglie i tre giocatori con entusiasmo, sottolineando la volontà di rafforzare la squadra con giovani di prospettiva e già pronti a inserirsi nel contesto del campionato.

Con questi innesti e la sfida di Coppa Italia alle porte, il Fasano punta a partire con il piede giusto, contando sul supporto dei propri tifosi per affrontare la trasferta in terra pugliese.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print