La Paganese si prepara a vivere la prima grande sfida della stagione: domani, allo stadio “Marcello Torre”, andrà in scena il match di Coppa Italia Serie D contro l’Ischia, gara che segna l’avvio ufficiale del cammino stagionale. Una partita che, pur essendo di Coppa, assume un valore importante per testare immediatamente la squadra e per far emergere le prime indicazioni tecniche di Raffaele Novelli.

La vigilia è stata caratterizzata da un clima di concentrazione e determinazione: il tecnico ex Sarnese e Nocerina ha lavorato su schemi offensivi e organizzazione difensiva, curando ogni dettaglio in vista di una sfida che si preannuncia intensa. L’Ischia, compagine solida e esperta, rappresenta un banco di prova ideale per valutare lo stato di forma dei nuovi innesti e la capacità di integrazione del gruppo.

I tifosi della Paganese sono chiamati a farsi sentire, spingendo i propri colori in una partita che potrebbe dare il giusto slancio alla stagione. L’obiettivo del club è chiaro: affrontare ogni avversario con intensità e attenzione, iniziando a costruire fin da subito la mentalità vincente che servirà per tutto il campionato.

Domani, dunque, il fischio d’inizio segnerà non solo l’inizio del percorso in Coppa Italia, ma anche la prima occasione per vedere all’opera una Paganese pronta a confermare le ambizioni e a mostrare il carattere della squadra.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print