Nel pomeriggio di ieri, martedì 14 ottobre 2025, la Sarnese è tornata al lavoro sul terreno di gioco per dare ufficialmente il via alla settimana di preparazione che porterà alla prossima gara di campionato contro la Paganese, in programma domenica allo stadio "Marcello Torre" e valida per l'ottava giornata del girone H di Serie D.

Dopo il consueto giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, i granata si sono ritrovati al campo sportivo “Felice Squitieri” per una seduta pomeridiana dedicata al lavoro atletico e alle prime esercitazioni tattiche in vista del derby.

La squadra, guidata dallo staff tecnico, ha svolto un allenamento mirato a recuperare le energie e a riprendere gradualmente il ritmo partita, con particolare attenzione alla fase di possesso e alla gestione dei tempi di gioco.

La ripresa ufficiale è stata fissata ieri alle ore 15:00, con un nuovo allenamento pomeridiano che segnerà l’inizio effettivo della marcia di avvicinamento al match contro la Paganese, impegno atteso e sentito dall’intero ambiente granata.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print