Dopo il lunedì di pausa, la Paganese torna al lavoro questo pomeriggio al “Marcello Torre” per iniziare la preparazione al sentito derby con la Sarnese, in programma domenica prossima.

Gli azzurrostellati, reduci dall'importante vittoria in pieno recupero contro il Pompei, si ritroveranno per una seduta pomeridiana di ripresa focalizzata sul recupero delle energie e su esercitazioni tecnico-tattiche leggere.

Novelli e il suo staff valuteranno le condizioni dei calciatori a disposizione  e programmeranno, da domani, un lavoro più intenso in vista di una sfida che per l’ambiente paganese ha sempre un sapore speciale. Il tecnico, che in passato ha guidato proprio la Sarnese, sa bene quanto pesi questa partita sul piano emotivo e dell’identità territoriale, e chiederà ai suoi massima concentrazione.

L’obiettivo è dare continuità ai progressi mostrati e tornare alla vittoria tra le mura amiche, dopo il pari maturato due domeniche fa contro la Virtus Francavilla.

L’appuntamento di oggi segna dunque l’inizio di una settimana calda in casa Paganese, con l’ambiente già in fermento per una sfida che promette intensità, orgoglio e grande partecipazione sugli spalti del “Torre”.
 

Sezione: Varie / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print