A margine della sconfitta interna contro la Paganese, le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Sport in Campania con i commenti dei vari dirigenti e componenti dello staff tecnico del Pompei:

D'AVINO (DG Pompei): «E' stata una partita dove i nostri giocatori hanno fatto una grande partita, anche in dieci non abbiamo sofferto contro una squadra forte come la Paganese. Siamo stati penalizzati dall'arbitraggio: oggi l'arbitro ha voluto fare il protagonista, direzione di parte. Abbiamo preso il gol al 91', dopo aver colpito un palo. E' la legge del calcio "gol mancato, gol subito". Oggi è stata una grande partita, questo ci fa ben sperare per il prosieguo. E' una squadra battagliera che ci mette il cuore. Nulla da recriminare».

GUADAGNUOLO (Resp. Area Tecnica Pompei): «Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, non meritavamo di perdere, in cui abbiamo fatto una gran partita con due pali. Complimenti ai ragazzi, dobbiamo metterci sotto e lavorare. Oggi l'arbitro non è stato particolarmente bravo, sbagliano i calciatori, può starci un loro errore. Lavoro e abnegazione, tutti nella stessa direzione. Il Pompei è una grande società. I ragazzi li ho visti bene in settimana: oggi il 100% non basta, serve il 110%. Chi ha lavorato prima di me ha allestito una grande squadra. Complimenti a loro».

ERRA (All. Pompei): «Il Pompei ha fatto una grandissima partita dove ha concesso poco, solo un tiro. Loro hanno giocatori bravi, lo hanno dimostrato, però senza riuscire a dimostrarlo. Nel secondo tempo siamo rimasti in dieci, però abbiamo giocato alla grande con un palo e una traversa. Abbiamo visto oggi la crudeltà di questo sport: poco prima potevamo gioire e poi siamo rimasti a mani vuote. La prestazione ci conforta, complimenti ai ragazzi. Martedì riprenderemo a fare una grande settimana».

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print