Nella giornata di ieri,  mattinata di lavoro per il Barletta, che ha sostenuto l’ultimo allenamento settimanale prima del breve stop concesso alla squadra. I biancorossi torneranno in campo martedì per riprendere la preparazione in vista dell’attesissimo esordio stagionale in campionato, fissato per domenica 7 settembre alle ore 17:00 (nuovo orario ufficiale) alla “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana, dove gli uomini di mister saranno ospiti della Virtus Francavilla.

Una sfida che segnerà il debutto ufficiale della formazione biancorossa nella nuova stagione, con l’obiettivo di partire con il piede giusto in un campionato che si annuncia competitivo e ricco di insidie.

Intanto il club ha ufficializzato un rinforzo di assoluto spessore: si tratta di Giuseppe Coccia, esterno classe ’93 con una lunga esperienza tra i professionisti. Reduce da sette stagioni consecutive in Serie C con le maglie di Audace Cerignola e Potenza, Coccia porta in dote oltre 400 presenze tra campionati professionistici e Serie D, impreziosite da più di 30 reti realizzate. Un profilo di grande affidabilità e duttilità, pronto a mettere al servizio della squadra qualità, corsa ed esperienza.

L’arrivo di Coccia rappresenta un innesto importante per il reparto di centrocampo e conferma la volontà della società di dotarsi di un organico competitivo e completo in ogni settore del campo.

Il Barletta, dunque, si prepara con entusiasmo e determinazione al primo appuntamento ufficiale: domenica a Francavilla serviranno compattezza, organizzazione e il sostegno di una tifoseria che, come sempre, non farà mancare il proprio calore.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print