Nella giornata di giovedì, la Paganese si è assicurata un importante ritorno a centrocampo: il club azzurrostellato, infatti, ha ufficializzato il ritorno di Matteo Langella, centrocampista classe 1997.

Il giocatore, già protagonista nella stagione 2023-24 sotto la guida di mister Agovino con 28 presenze e prestazioni di spessore, porta con sé esperienza e familiarità con il girone H. Lo scorso anno Langella ha vestito la maglia della Acerrana, collezionando 34 presenze e confermando la sua affidabilità nel campionato di Serie D.

Dalla giornata di mercoledì il calciatore ha già iniziato ad allenarsi al Torre, in attesa della ufficializzazione del suo ritorno. Tuttavia, il pieno reintegro nel gruppo di mister Raffaele Novelli è previsto probabilmente per ottobre, dato che Langella sta completando il recupero da un intervento chirurgico alla spalla effettuato durante l’estate.

Con il centrocampo ormai completato, la Paganese si concentra sulla sfida di domenica contro l’Ischia, match inaugurale del Primo Turno di Coppa Italia di Serie D. L’attesa per l’avvio ufficiale della stagione sta per terminare anche per i tifosi, pronti a tornare sugli spalti e a sostenere la squadra.

Sezione: Varie / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print