L’Ischia ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Paganese, valida per il primo turno di Coppa Italia Serie D. La gara è in programma domani, domenica 31 agosto 2025, con calcio d’inizio alle ore 16:00 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani.

Paganese–Ischia, i convocati ufficiali

Ecco l’elenco completo dei calciatori a disposizione per il debutto stagionale:

Portieri: Mirko Gemito, Mattia Mariani.
Difensori: Cesar Kaziewicz, Pasquale Chiariello, Francesco Desiato, Raffaele Vuolo, Simone Siciliano.
Centrocampisti: Rosario Di Lauro (’08), Thomas Gille, Michele Boiano (’06), Achraf Habachi, Riccardo Montanino, Davide Trofa, Matteo Mollo (’07), Manuel De Filippis.
Attaccanti: Antonio Castagna, Francesco Pipolo (’08), Victor Bertomeu, Vincenzo Romano, Nicolò Parigi.

Ischia tra esperienza e giovani talenti

La rosa convocata dall’Ischia per la sfida di Coppa Italia Serie D mette in evidenza un mix di esperienza e freschezza. Da un lato calciatori di spessore come Castagna e lo spagnolo Bertomeu, dall’altro diversi giovani di prospettiva: Pipolo (classe 2008), Boiano (2006) e Mollo (2007), chiamati a vivere un’importante occasione di crescita in un palcoscenico prestigioso come quello di Pagani.

Un test importante in Coppa Italia Serie D

La gara tra Paganese e Ischia rappresenta un banco di prova significativo in vista del campionato di Serie D. I gialloblù vogliono partire con il piede giusto, dimostrando solidità e voglia di competere anche contro una formazione blasonata come la Paganese.

Con i tifosi isolani pronti a sostenere la squadra, l’Ischia cercherà di giocarsi al meglio le proprie carte in una sfida che mette in palio il passaggio al turno successivo di Coppa Italia Serie D.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print