Un impressionante successo per il Barletta nell’allenamento congiunto disputato sul sintetico del “Palmiotta” di Modugno contro la Primavera del Bari, conclusosi con un netto 7-0 a favore dei biancorossi.

La prima frazione ha visto il Barletta chiudere già sul 3-0 grazie alle reti di Bonnin, Sasanelli e Guadalupi, mostrando compattezza difensiva e incisività offensiva. Nella ripresa, i ragazzi di mister Pizzulli hanno continuato a dominare, andando a segno con Iovieno, Lattanzio, Fantacci e Cancelli, consolidando il punteggio finale e mettendo in evidenza un’ampia rotazione di giocatori pronti a dare il loro contributo.

Il test odierno conferma la brillante condizione fisica e tattica del Barletta, che dimostra di avere ampie soluzioni offensive e una compattezza difensiva solida anche contro una formazione giovanile di qualità come la Primavera del Bari. Un risultato incoraggiante in vista dei prossimi impegni ufficiali, che lascia intravedere un Barletta pronto a recitare un ruolo di primo piano nella stagione.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print