L’attesa è finita: domenica 31 agosto 2025, alle ore 16:00, la Paganese inaugura ufficialmente la sua stagione ospitando l’Ischia al Marcello Torre di Pagani per il Primo Turno di Coppa Italia Serie D. Una sfida dal sapore particolare, che metterà subito di fronte due realtà campane dal grande seguito.

Diretta streaming Paganese-Ischia: dove vedere la partita

Per permettere anche ai tifosi impossibilitati a raggiungere lo stadio di non perdere l’esordio stagionale, la Paganese Calcio ha organizzato la diretta streaming dell’incontro.
La trasmissione sarà disponibile sulla piattaforma predisposta dal club (Castr.io) con collegamento attivo pochi minuti prima del fischio d’inizio. Basterà
una connessione internet stabile per seguire live tutte le emozioni della partita da pc, smartphone o tablet. 
Prima però è necessario acquistare l'evento, attraverso la procedura prevista al link postato dalla società sui propri canali ufficiali, con registrazione con indirizzo e-mail e password personale, nonché contestuale versamento dell'importo di euro 10,00 utilizzando i comuni strumenti di pagamento elettronico.

Una sfida che vale doppio

Il confronto non sarà soltanto un banco di prova per testare la condizione degli uomini di Raffaele Novelli, ma anche un’occasione per accedere al turno successivo della competizione nazionale, che ogni anno regala sorprese e ribalta pronostici.
La Paganese vuole partire con il piede giusto davanti al proprio pubblico, mentre l’Ischia cercherà il colpo esterno per confermare le proprie ambizioni.

Streaming e passione: il legame con i tifosi

Con questa iniziativa la Paganese rafforza il rapporto con i propri sostenitori, offrendo un servizio che abbatte distanze e consente di vivere da vicino l’atmosfera del Torre. Un segnale chiaro di apertura e modernità, che proietta il club verso una comunicazione sempre più vicina ai tifosi.

Sezione: Coppa Italia / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print