La stagione sportiva 2025/2026 può ufficialmente iniziare per la Scafatese Calcio 1922. Con nota ufficiale protocollata e inviata nella giornata odierna, la Co.Vi.So.D (Commissione di Vigilanza sulle Società di Serie D) ha comunicato l’esito positivo in merito alla domanda di iscrizione presentata dalla società gialloblù.

La Scafatese, dunque, risulta regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie D, confermando la solidità e la puntualità della propria struttura societaria anche sotto il profilo amministrativo e documentale.

Si tratta di un passaggio fondamentale che certifica la corretta gestione del club e permette alla compagine dell’Agro di proiettarsi con serenità verso la nuova stagione sportiva. L’ottenimento del via libera dalla Co.Vi.So.D rappresenta, inoltre, un segnale di continuità e affidabilità, elementi essenziali per affrontare con ambizione un torneo competitivo come quello della Serie D.

La conferma dell’iscrizione dà così ulteriore slancio alla programmazione tecnica e organizzativa della società, che potrà ora concentrarsi esclusivamente sul rafforzamento della rosa e sulla preparazione del prossimo campionato.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print