La Nissa F.C. annuncia con soddisfazione l’ingaggio del difensore centrale Amedeo Silvestri, classe 1992. Un innesto di spessore, che va a consolidare ulteriormente il reparto arretrato biancoscudato in vista del prossimo campionato di Serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Silvestri vanta un curriculum di assoluto rilievo: nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di club storici come Acireale, Cavese, Vigor Lamezia, Troina, Taranto, Casale, Barletta e Nocerina, dimostrando costanza, affidabilità e un’eccellente conoscenza della categoria.

Difensore strutturato fisicamente, abile nel gioco aereo e dotato di carisma e senso della posizione, Silvestri si distingue per leadership e spirito competitivo. Qualità che lo rendono un punto di riferimento non solo in campo, ma anche nello spogliatoio.

Con questa operazione, la dirigenza guidata dal presidente Luca Giovannone e dal direttore sportivo Ernesto Russello conferma la volontà di allestire una rosa solida e ambiziosa, in grado di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo torneo.

Il tecnico Raffaele Di Napoli potrà contare su un calciatore esperto, completo e determinato, perfettamente in linea con il progetto tecnico della società.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print