L’Ischia Calcio piazza un colpo di spessore per il proprio reparto offensivo, ufficializzando l’arrivo di Achraf Habachi, centrocampista offensivo classe 2002. Un innesto che promette di portare freschezza, tecnica e capacità realizzativa alla squadra gialloblù in vista della prossima stagione di Serie D.

Nato a Fiorenzuola d’Arda da genitori marocchini, Habachi ha iniziato il suo percorso nel settore giovanile della Vigor Carpineto, per poi affacciarsi al calcio dei grandi nel Salsomaggiore, dove ha collezionato due stagioni in Serie D. Dopo un passaggio al Legnano, ha brillato nell’ultima annata con il Castrovillari in Eccellenza, realizzando 11 reti e risultando decisivo per la salvezza del club calabrese.

Con 30 presenze complessive in Serie D, Habachi porta con sé esperienza nella categoria e una spiccata attitudine a rendersi pericoloso in zona gol, qualità che potranno fare la differenza nel nuovo corso tecnico dell’Ischia.

“Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida. Ischia è una piazza importante, darò il massimo per onorare la maglia”, ha dichiarato il neoacquisto, manifestando fin da subito determinazione e voglia di incidere.

Con l’arrivo di Habachi, l’Ischia dimostra ancora una volta di voler costruire una rosa competitiva, puntando su profili giovani ma già rodati, capaci di garantire talento e concretezza.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print