La notizia era attesa con grande trepidazione da parte della piazza bianconera e ora è finalmente ufficiale: la Covisod ha dato esito positivo all’istruttoria relativa alla domanda di iscrizione del Nola al prossimo campionato di Serie D. Il club bruniano, dunque, sarà regolarmente ai nastri di partenza della stagione 2025/2026 nella massima serie del calcio dilettantistico italiano.

Dopo due anni di assenza, il ritorno in Serie D rappresenta un passaggio fondamentale nel percorso di rilancio del sodalizio nolano, frutto di un progetto tecnico e societario costruito con competenza, pazienza e visione. L’ok della Commissione di Vigilanza sulla Società Dilettantistiche certifica il rispetto dei criteri economico-finanziari e infrastrutturali richiesti, dando così piena legittimità al nuovo corso.

Per la città di Nola si tratta di un momento storico, che restituisce alla tifoseria il palcoscenico che merita, con la possibilità di confrontarsi nuovamente con piazze importanti e di tornare a essere protagonista in un campionato nazionale.

Il club è ora pronto a tuffarsi nella pianificazione della nuova stagione, tra mercato, preparazione atletica e obiettivi sportivi.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print