La U.S. Palmese 1914 è lieta di annunciare l’arrivo di Izet Xheleshi, esterno offensivo classe 2002, che vestirà i colori rossoneri nella stagione 2025/2026.

Nato il 10 agosto 2002, Xheleshi ha doppia cittadinanza albanese e italiana e ricopre principalmente il ruolo di ala sinistra, sebbene sia in grado di adattarsi a più soluzioni offensive. Dotato di grande velocità e tecnica, è un profilo giovane ma già abituato al calcio dei grandi, grazie alle esperienze in squadre come Royal Acerrana, Acerrana, Casalnuovo, Durazzano 2018 e Sant’Anastasia. Vanta inoltre due presenze in Serie D – Girone I, che gli hanno permesso di confrontarsi con un livello di gioco più alto e competitivo.

Visibilmente entusiasta, il nuovo acquisto rossonero ha rilasciato le sue prime parole da calciatore della Palmese:

“Per me si tratta di un’opportunità davvero importante. Sono felice e motivato per questa nuova avventura: non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister e della squadra. Ho sperato tanto in questa chiamata e, quando si è presentata l’occasione, non ci ho pensato un attimo. Sarà bellissimo far parte di un club storico come la Palmese, con una tifoseria così appassionata. Lavorerò ogni giorno con serietà e dedizione per farmi trovare pronto e giocarmi le mie carte in un campionato affascinante e competitivo come la Serie D.”

La società accoglie Izet Xheleshi con grande entusiasmo, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e collettive.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 15:30 / Fonte: Ufficio Stampa Palmese
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print