La ASD Puteolana 1902 continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della stagione sportiva 2025/26. Il club flegreo ha ufficializzato il tesseramento del difensore centrale classe 2005 Antonio Nicchi Giuliani, giovane profilo che rappresenta un investimento importante in termini di prospettiva e crescita.

Reduce da un’annata in cui ha diviso le proprie presenze tra Costa d'Amalfi (Serie D) e Sant’Antonio Abate (Eccellenza), Nicchi Giuliani è un calciatore che ha già avuto modo di farsi apprezzare in contesti competitivi e in piazze dal forte seguito. Da segnalare, inoltre, la sua militanza nella stagione 2023/24 con la Paganese, club blasonato e storico del panorama campano.

Difensore strutturato, abile nell’anticipo e dotato di buona personalità, Nicchi Giuliani arriva alla Puteolana con l’obiettivo di consolidarsi nel calcio dei grandi e di contribuire, fin da subito, alla solidità del reparto arretrato granata.

Profilo molto interessante e con grandi margini di crescita”, così lo definisce la nota ufficiale del club, che ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto e ha accolto il calciatore con un caloroso benvenuto nella famiglia della Puteolana 1902.

L’approdo di Nicchi Giuliani conferma la strategia della società flegrea: un mix tra elementi di esperienza e giovani di qualità, in grado di affrontare con ambizione il prossimo campionato di Eccellenza Campania.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print