La Gelbison continua a investire sui giovani e annuncia l’ingaggio di Salvatore Langella, difensore classe 2006 proveniente dalla Paganese. Il calciatore ha sottoscritto un contratto triennale, suggellando l’accordo con il direttore tecnico Enrico Coscia in sede ufficiale.

Langella approda alla formazione rossoblù dopo due stagioni in maglia azzurrostellata, durante le quali ha collezionato 23 presenze complessive, dimostrando personalità e buone qualità tecniche nonostante la giovane età. Il suo percorso calcistico è iniziato nello Sport Village, per poi proseguire nei vivai di Real Agro Aversa e Napoli United.

Con il Napoli United — oggi Quarto Afrograd — ha avuto anche modo di esordire in Eccellenza campana, prendendo parte all’ultima gara di campionato disputata sull’isola di Capri: un'esperienza significativa nel suo processo di crescita.

Difensore determinato e ambizioso, Langella rappresenta un investimento in prospettiva per la Gelbison, che punta a valorizzare profili giovani all’interno di un progetto tecnico solido. Il club accoglie così un elemento motivato, pronto a mettersi a disposizione della squadra e contribuire con entusiasmo al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print