L’Ischia Calcio potrà regolarmente prendere parte al prossimo campionato di Serie D 2025/2026. In mattinata è infatti giunto il parere positivo della Co.Vi.So.D., l’organo di controllo deputato a verificare la regolarità delle iscrizioni e la solidità economico-finanziaria dei club dilettantistici.

Un passaggio fondamentale che certifica la bontà del lavoro svolto dalla dirigenza isolana sotto il profilo amministrativo, oltre a rappresentare un segnale importante di continuità e programmazione.

Con l’iscrizione ufficiale, l’Ischia consolida la propria presenza nel massimo campionato dilettantistico nazionale e può ora concentrarsi a pieno sul mercato e sulla preparazione della nuova stagione sportiva, che si preannuncia ricca di aspettative per la piazza gialloblù.

Il club ha voluto condividere la notizia con entusiasmo attraverso i propri canali ufficiali:
In mattinata è arrivato il parere positivo della Co.Vi.So.D. Siamo ufficialmente iscritti al Campionato nazionale di Serie D 2025/26!

Un traguardo importante, che certifica la solidità della società e che alimenta l’entusiasmo di tifosi e ambiente in vista del prossimo campionato.

Sezione: Campionato / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print