La Gelbison potrà regolarmente prendere parte al prossimo campionato di Serie D: la Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società di Serie D) ha infatti comunicato in data odierna l’esito positivo dell’istruttoria relativa alla domanda di iscrizione della S.S.D. Gelbison A.R.L. al torneo nazionale per la stagione 2025/2026.

Il parere favorevole della Commissione certifica il rispetto integrale di tutti i requisiti previsti dalla normativa federale, sia sotto il profilo economico-finanziario, che sul piano organizzativo e strutturale. Un passaggio formale, ma assolutamente cruciale, che conferma la solidità e l'affidabilità gestionale della società vallese.

Con questa conferma ufficiale, la Gelbison si prepara ad affrontare con rinnovato slancio la nuova stagione sportiva. Dopo aver adempiuto in maniera puntuale e scrupolosa agli obblighi federali, il club può ora concentrarsi esclusivamente sul lavoro sul campo e sulla costruzione della rosa in vista di un campionato che si preannuncia impegnativo e competitivo.

Impegno, serietà e determinazione restano le coordinate lungo cui si muove il progetto rossoblù, pronto a rappresentare ancora una volta con orgoglio il Cilento in ambito nazionale.

Sezione: Campionato / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print