La Nuova Igea Virtus annuncia con soddisfazione di aver ricevuto il via libera dalla Co.Vi.So.D (Commissione di Vigilanza sulle Società Dilettantistiche) in merito alla domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D per la stagione sportiva 2025/2026.

Il parere favorevole rappresenta un riconoscimento importante del lavoro svolto dalla società negli ultimi mesi, caratterizzato da solidità economica, trasparenza gestionale e piena conformità alle normative federali.

Rosario Sorrenti, segretario generale del club giallorosso, ha commentato: «Essere tra le prime squadre in Italia ad aver ottenuto il nullaosta dalla Commissione è motivo di grande orgoglio e testimonia l’impegno profuso dalla società nel garantire le condizioni necessarie per una partecipazione regolare e competitiva. Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, con l’obiettivo di consolidare un progetto solido che possa offrire ai nostri tifosi una squadra pronta a difendere con orgoglio i colori giallorossi».

Con questa importante formalità completata, l’Igea Virtus può ora concentrarsi con ancora maggior vigore sulla preparazione tecnica e organizzativa in vista della nuova stagione.

Sezione: Campionato / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print