Il Castel Volturno Calcio continua a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e annuncia con soddisfazione l’ingaggio di Antonio Tomolillo, terzino sinistro classe 2003, nato a Napoli il 24 marzo 2003.

Cresciuto nel settore giovanile della Paganese, Tomolillo è un profilo giovane ma già esperto del panorama dilettantistico campano. Dopo l’esordio in Serie D proprio con la formazione azzurrostellata, ha proseguito il suo percorso con la maglia del Pompei, dove ha saputo imporsi da titolare, risultando determinante nel conquistare la promozione in Serie D al termine della scorsa stagione di Eccellenza.

Difensore rapido, ordinato e con spiccate qualità offensive, Tomolillo rappresenta un innesto importante per lo scacchiere tattico del Castel Volturno, che ha voluto sottolineare l’entusiasmo per l’arrivo del giovane napoletano: “Accogliamo Antonio con grande entusiasmo, certi che il suo talento e la sua determinazione saranno preziosi per il raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra”.

Con l’innesto di Tomolillo, il club dimostra ancora una volta la volontà di puntare su profili giovani ma già strutturati, in grado di coniugare prospettiva e rendimento immediato.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print