Estate rovente in casa Ostiamare, dove il patron Daniele De Rossi, ex bandiera della Roma, sta imprimendo un’accelerazione significativa alla campagna acquisti. Il club lidense, che ha già ufficializzato l’allenatore David D’Antoni e il portiere Filippo Lapo Vertua (in arrivo dall’Empoli), ha messo a segno una serie di colpi importanti che testimoniano ambizione e progettualità.

Tra i volti nuovi spiccano due nomi noti alla tifoseria della Paganese: il poderoso attaccante senegalese Chris El Hadj Katim Guye, classe 1994, e il giovane talento Armando Pellino, attaccante classe 2007. Entrambi arrivano da esperienze significative in maglia azzurrostellata e promettono di portare qualità e sostanza all’attacco biancoviola.

Guye, reduce da una buona stagione alla Sancataldese, è una punta fisicamente dominante – oltre due metri d’altezza – con un curriculum di tutto rispetto tra i dilettanti, fatto di oltre 100 presenze in Serie D. Il suo apporto sarà fondamentale per dare peso e profondità al reparto offensivo.

Pellino, invece, rappresenta uno dei profili più promettenti della sua generazione. Dopo essersi messo in luce con Paganese e Ischia, approda all’Anco Marzio con grandi aspettative, pronto a crescere sotto la guida di uno staff tecnico preparato e in un ambiente ambizioso.

Completano il poker di nuovi arrivi anche Danilo Greco, centrocampista classe ’97 proveniente dal Seravezza, e il giovanissimo portiere Marco Aurelio Cuccagna (2008) dall’Urbetevere. Il direttore sportivo Adriano D’Astolfo lavora intanto su ulteriori innesti di qualità: nel mirino ci sono nomi esperti come Spinosa, Piroli, Buono e Vianni, oltre a giovani di valore come Baldassi e Orfani.

Il raduno è fissato per il 21 luglio, con partenza per il ritiro di Cascia nei primi giorni di agosto. A Ostia, l’obiettivo è chiaro: costruire una rosa competitiva e regalare una stagione da protagonisti ai tifosi biancoviola.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print