Il Fasano rinforza il reparto offensivo con un innesto di spessore: è ufficiale l’ingaggio di Alexandru Bogdan Stauciuc, attaccante rumeno classe 2002, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Gravina, con cui ha siglato 12 gol in 32 presenze nel campionato di Serie D.

Centravanti dal fisico imponente e dal buon fiuto del gol, Stauciuc ha già maturato una discreta esperienza nei campionati italiani, indossando le maglie di Montevarchi, Virtus Matino, Flaminia e Brindisi, oltre ad aver fatto parte del settore giovanile del Torino, con cui ha disputato il campionato Under 18.

Il suo arrivo rappresenta un rinforzo importante per la formazione biancazzurra, che punta su un profilo giovane ma già rodato nel panorama interregionale. Le sue caratteristiche – potenza, senso della posizione e capacità di attaccare la profondità – si integrano perfettamente con le esigenze tattiche del reparto offensivo del Fasano.

La società ha accolto Stauciuc con entusiasmo, certa che il calciatore saprà dare un contributo significativo in termini di reti e presenza in area di rigore. Con questo innesto, il Fasano conferma la propria ambizione per la stagione 2025/2026, rafforzando la rosa con un attaccante in grado di fare la differenza.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print