Il Trastevere Calcio ha annunciato ufficialmente l’ingaggio per la stagione 2025/2026 di Serie D di Francesco Morano, attaccante esterno classe 2006 proveniente dalle giovanili dell’Ostiamare.

Morano arriva allo Stadium dopo aver conquistato lo Scudetto con la formazione Under 19 Nazionale dell’Ostiamare nella scorsa stagione. Il giovane calciatore ha già maturato un anno di esperienza nel campionato di Serie D con il club lidense, e prima ancora ha vestito la maglia della Vigor Perconti nel settore giovanile.

Al momento della firma, Morano ha dichiarato: «Sono felice di iniziare questa nuova esperienza con il Trastevere. Ho percepito fin da subito tranquillità ma anche grande serietà nel progetto. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione per crescere e dare il massimo, puntando sempre più in alto. Ringrazio i direttori, il mister e tutta la società per l’interesse dimostrato. Sono certo che sarà un anno ricco di soddisfazioni».

Con questo innesto, il Trastevere conferma la propria attenzione alla valorizzazione dei giovani talenti e si prepara a disputare un campionato di Serie D con rinnovate ambizioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print