L’Heraclea prepara un importante rinforzo per la mediana. Secondo quanto raccolto in esclusiva da NotiziarioCalcio.com, il club lucano è a un passo dall’ingaggio di Mauro Cerutti, centrocampista argentino classe 1994 reduce da due stagioni di alto livello con la maglia del Casarano.

Un’operazione di spessore che potrebbe dare ulteriore qualità al reparto nevralgico della squadra. Cerutti, infatti, è stato tra i protagonisti della promozione in Serie C del Casarano, chiudendo il biennio in rossazzurro con 66 presenze complessive e 3 reti. Oltre ai numeri, ciò che ha colpito è la continuità di rendimento e la duttilità tattica, che lo rendono un elemento prezioso sia in fase di costruzione che di copertura.

Prima dell’esperienza salentina, il regista argentino aveva già calcato i campi italiani con la maglia del Martina, mettendo in mostra le sue doti di ordine, visione e dinamismo.

L’Heraclea, che ambisce a una stagione da protagonista, potrebbe dunque assicurarsi un profilo completo e già collaudato ai massimi livelli della Serie D. La trattativa è ormai alle battute finali: l’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print