Il Budoni si muove con decisione sul mercato e punta a rafforzare la retroguardia con un profilo di grande esperienza. Secondo quanto raccolto in esclusiva da NotiziarioCalcio.com, il club sardo ha raggiunto l’accordo con Alessandro Rossi, difensore centrale classe 1994.

Rossi rappresenta un innesto di assoluto affidamento per la categoria: con oltre 300 presenze in Serie D, il centrale vanta un curriculum ricco e consolidato nei campionati dilettantistici. Nella scorsa stagione ha indossato le maglie di United Riccione e COS Sarrabus Ogliastra, garantendo continuità e solidità al reparto difensivo.

Nel corso della sua carriera, ha maturato esperienza in piazze importanti come Bra, Derthona, Varese e Asti, imponendosi come leader e punto di riferimento in campo. Carisma, senso della posizione e visione di gioco sono le sue doti principali.

L’intesa tra le parti è ormai chiusa, e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il Budoni si prepara così ad accogliere un rinforzo di spessore per affrontare con ambizione la prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print