Il Pompei mette a segno un colpo di rilievo per il proprio centrocampo. Secondo quanto appreso nelle ultime ore, il club rossoblù ha trovato l’accordo con Eric Herrera, centrocampista panamense classe 1992 ed ex Paganese.

Reduce da un’ottima stagione con il Cassino, dove ha collezionato 35 presenze, 3 gol e 3 assist, Herrera si è confermato un elemento completo, capace di coniugare qualità tecniche, dinamismo e senso tattico. Il suo apporto si è fatto sentire tanto nella fase di interdizione quanto nella costruzione del gioco.

Con oltre 350 presenze tra Serie C e D, Herrera porta in dote un bagaglio d’esperienza notevole. In carriera ha vestito le maglie, tra le altre, di Sorrento, Avellino, Lavello e Paganese, distinguendosi per continuità di rendimento e leadership in mezzo al campo.

L’innesto del panamense rappresenta un segnale chiaro da parte della dirigenza pompeiana, intenzionata a costruire una squadra ambiziosa e competitiva. L’arrivo di Herrera eleva il livello tecnico della rosa e accende l’entusiasmo dei tifosi, pronti ad accoglierlo con grandi aspettative.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print