La Vibonese continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione di Serie D e, secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, è pronta a ufficializzare l’arrivo di Gerardo Di Gilio, centrocampista classe 2002. Il giovane talento campano, assistito dalla Micco Football Stars di Franco Micco, rappresenta un innesto di qualità e prospettiva per la mediana rossoblù.

Reduce da una stagione da protagonista con il Sora, Di Gilio ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche e tattiche, contribuendo in maniera determinante al gioco offensivo della formazione laziale. I numeri parlano per lui: 5 gol e 6 assist nell’ultimo campionato, con una partecipazione attiva a ben 11 reti complessive.

Con 68 presenze in Serie D maturate nelle ultime due stagioni, Di Gilio arriva a Vibo con un’esperienza già solida nonostante la giovane età. Centrocampista moderno, dinamico e abile sia in fase di costruzione che di inserimento, sarà una pedina preziosa nello scacchiere del nuovo tecnico rossoblù.

Il suo arrivo conferma le ambizioni del club calabrese, deciso a costruire una rosa competitiva puntando su profili capaci di unire qualità, rendimento e prospettiva. I tifosi della Vibonese possono accogliere con entusiasmo un giocatore che ha già dimostrato carattere e continuità, pronto a dare un contributo immediato alla corsa verso i piani alti della classifica.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print