Colpo di mercato per l’Uta Calcio 2020, che ufficializza l’ingaggio di Nader Aly, difensore classe 2000 con un curriculum di tutto rispetto, arricchito da esperienze sia in Italia che all’estero.

Cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Cagliari Calcio, dove ha completato l’intero percorso fino alla Primavera, Aly ha poi esordito tra i professionisti con le maglie di Arezzo e Paganese in Serie C, dimostrando affidabilità, temperamento e duttilità tattica.

La sua carriera ha successivamente assunto una dimensione internazionale, con il trasferimento nella Premier Division di Gibilterra, massimo campionato nazionale, dove ha vestito la maglia dei Glacis United, distinguendosi in un contesto europeo per tenacia e letture difensive.

Tornato in Sardegna, ha proseguito il suo percorso calcistico con Perdaxius e Decimoputzu, continuando a mettere in mostra la sua professionalità e le sue qualità tecniche.

Ora, Aly è pronto per una nuova sfida con la maglia biancoverde dell’Uta Calcio, portando con sé un bagaglio importante di esperienza e voglia di mettersi in gioco. Un innesto di spessore che arricchisce la rosa a disposizione e rafforza ulteriormente il reparto arretrato in vista della nuova stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print